venerdì 12 febbraio 2010

Prono Venerdì 12

" HAI UN MOMENTO DIO? "
.
.
Oggi voglio andare alla cassa per due motivi...1) voglio festeggiare al meglio il mio compleanno. 2) Forse è anche arrivata l'ora di portare a casa qualche soldino... Ce l'ho messa tutta, ma non posso dirmi sicuro al 100% di questo pronostico perchè azzardato con le vittorie di Empoli e Milan, inserite per alzare la quota. Seriamo bene...
.
SCHEDA " FESTEGGIAMO "
.
Moltiplicatore: 35 x - Puntata: 5 euro - Vincita: 220 euro
.
MILAN - UDINESE 1 3-2
EMPOLI - ANCONA 1 3-0
NEC - NAC BREDA GOL 4-2
PADERBORN - UNION BERLINO GOL 3-0
BORUSSIA M. - NORIMBERGA OVER 1,5 2-1
CAEN - GUINGAMP 1 2-0
NORTHAMPTON - ALDERSHOT 1X 0-3
BURTON - CREWE OVER 1,5 1-2
VOLENDAM - AGOVV GOL 0-1
.
.
.
SCHEDA " LA MONETA DA 2 "
.
Moltiplicatore: 131 x - Puntata: 2 euro - Vincita: 330 euro
.
EMPOLI - ANCONA X (1°tempo) 1
MILAN - UDINESE GOL 3-2
PADERBORN - UNION GOL 3-0
NEC - NAC GOL 4-2
CAEN - GUINGAMP 1 2-0
NIMES - LE HAVRE GOL 1-1
ANGERS - ARLES UNDER 3-1
NORTHAMPTON - ALDERSHOT 1 0-3
TOURS - METZ GOL 1-1

11 commenti:

  1. Tedesche tutte 0-0...sarà colpa del gelo e neve?
    Aspettiamo il secondo tempo...

    RispondiElimina
  2. arrivo ora ti seguo naturalmente con le rimaste e tanti auguri provo a essere originale Tu fai un sorriso e io ti auguro di portarlo per tutto l'anno :-) buon compleanno

    RispondiElimina
  3. Grazie mio fidato Roby! ;) Buona giocata! Forse è meglio che tu non abbia giocato prima, le tedesche dormono sonni profondi!

    RispondiElimina
  4. El prono tanti auguri! Ho visto che hai scritto anche di là sull'altro blog, vi seguo entrambi siete troppo forti! Andiamo a vincere!

    RispondiElimina
  5. auguri pronosticatore ..... aspetto con ansia le partite x domani Jack

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, e un saluto particolare a te Theeye! (augurio inaspettato) :)

    RispondiElimina
  7. Ritorno ora...peccato per il Paderborn ed il Volendam, ma non mi capacito di come abbia potuto perdere il Northampton...bah! Inizio a studiare per domani! Buon inizio weekend a tutti!

    RispondiElimina
  8. Ho il netto presentimento che oggi ne beccheremo almeno una...e visto che ritorno dopo un bel pò, causa problemi alla connessione che spero aver risolto definitivamente, con ritardo: auguri!

    RispondiElimina
  9. ciao Pronosticador cavolo mica avrai di nuovo problemi di connessione?????????

    RispondiElimina
  10. Ragazzi scusate ieri mi sono studiato metà delle partite di oggi, ma stamattina la connessione faceva capricci e non riuscivo nè ad aprire il blog nè ad aprire il sito delle classifiche, quindi ho dovuto completare i prono con un po' d'esperienza e intuito...Soprattutto ora, ci rimangono poche partite, quelle dalle 18 in poi...Io posto subito, poi vorrei sapere che ne pensate! Grazie, e scusate ancora!

    RispondiElimina