mercoledì 10 febbraio 2010

Prono Mercoledì 9 Febbraio

"Odio Fastweb"
.
A causa della provvisorietà della rete internet in casa mia, è la quarta volta quest'anno che non riesco a connettermi e quindi a giocare...Ieri le partite erano buone, e i vostri consigli ottimi...ci sarebbe potuto uscire il colpaccio. Oggi ci rifacciamo, aspetto i vostri consigli, io un abbozzo di scheda ce l'ho già pronta, ma voglio le vostre fisse, quelle su cui vi sentite più sicuri, così magari miglioriamo e perfezioniamo la mia scheda, sperando sia vincente...Io pensavo di proporre il Tottenham vincente, il Manchester Utd vincente, il Chelsea vincente, lo Shalke vincente, il Porto vincente, poi il GOL in St.Mirren - St.Johnsson ed il Blackburn 1x! Che ne dite? è molto scontato come pronostico, ma possibile che si verifichi, e viste le quote tutte intorno all'1,80, tenterei con 6euro di puntata! Proposte?
.
.
SCHEDA "L'OVVIO"
.
Moltiplicatore: 23 x - Puntata: 5 euro - Vincita: 126 euro
.
WOLVERHAMPTON - TOTTENHAM 2 2-0
ASTON VILLA - MANCH.UTD 2 1-1
BLACKBURN - HULL 1X 1-0
OSNABRUCK - SHALKE 04 2 0-1
PORTO - ACADEMICA 1 1-0
EVERTON - CHELSEA 2 2-1
ST.MIRREN - ST.JOHNSSON GOL 1-1

8 commenti:

  1. Io giocherei:
    aston villa x2 (integrale la gioco)
    West ham x2
    Totheanamm x2
    Siviglia under
    Chelsea over
    Backburn 1x
    Inter 2
    Arsenal 1x (integrale)

    RispondiElimina
  2. Provo cosi
    Volwer-Tottenham 2
    aston-United gol ospite
    black hull 1x
    everton chelsea 2
    porto academica 1
    arsenal liverpool gol casa
    parma inter 2
    Che dici ? JACK

    RispondiElimina
  3. Caro ragazzo ho visto ke sei molto in gamba io gestisco una agenzia intralot di calcio scommesse e a volte vengo a prendere spunto... anke se nn ne avrei bisogno....
    Peccato ke lunedi mi sono dimenticato bravo x il monaco 1860 avrei vinto sicuramente.
    Chelsea 2 0 x2
    Manchester UTD 2 o x2
    Arsenal over 1.5
    Schalke 04 2
    Porto 1
    Inter 2 o x2
    totthenham over
    st.mirren 1.5
    bordeaux 1.5
    blackburn 1.5
    marsiglia x2
    cercle brugge 1

    RispondiElimina
  4. ciao pronosticador ok ti seguo e speriamo nel gridoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Scusatemi mi sono connesso solo ora ed ho visto i risultati...impronosticabili, neanche se avessimo provato coi Gol (vedi Tottenham che stranamente non ha segnato), o comunque, avremmo dovuto azzardare un pronostico pazzo per andare alla cassa oggi! E' la dimostrazione che l'OVVIO nel calcio, non esiste...
    Jack, ti avrei detto che la tua scheda era perfetta (a parte l'inter che ho evitato di giocarla perchè temevo perdesse o pareggiasse), ma avrei sbagliato.
    Grazie Roby della fiducia!
    X anonimo gestore dell'agenzia intralot, ti ringrazio, sono lusingato, spero farai visita a questo blog più spesso! ;)
    Ragazzi domani pochissime partite, tra l'altro alcune anche sconosciute o difficile...ci servirà una bacchetta magica per andare alla cassa! E stasera voglio trovarla...H qualche idea, sto studiando molto e per domani vi posto due belle schede di diversa difficolta. Sono fiducioso... ;)

    RispondiElimina
  6. Pronosticatore qualche conisglio su questa x domenica:
    Roma - Pal gol casa
    Samp - Fiore gol casa
    chievo siena 1x molto incerto
    livorno bol x2 molto incero
    juve genoa gol casa
    napoli inter gol ospite
    xerez real 2
    sp gijon valencia 2

    le ultime due le ho messe x alzare un pò ma se me ne consigli qualcuna tu e meglio( anke perche il valencia nn mi convince e nemmeno Bologna e Chievo) ... Grazie mille Jack

    RispondiElimina
  7. Ciao Jack...guarda, non vorrei darti consigli sbagliati, e non avendo studiato ancora per il weekend, ti passo un paio di partite entro sabato! cmq la scheda mi sembra molto buona, ma ho paura per il valencia,bologna e chievo come te...ti faccio sapere! ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille pronosticatore 6 un grande Jack

    RispondiElimina