sabato 6 febbraio 2010

Prono Domenica 6 Febbraio



"A TUTTO CAMPO "


.


Le schede continuano a saltare, e non riusciamo a fare entrate...Spesso e volentieri i nostri pronostici si avverano, ma ci sono sempre quelle poche partite che eccezionalmente non rispettano le statistiche. Allora direi di fare un lavoro di squadra, nonostante i lettori del blog in questa settimana siano diminuiti a dismisura. Pensavo di Proporre i miei pronostici (una ventina di partite), e col vostro aiuto selezioniamo le più affidabili e ci facciamo una o due schede... I commenti entro domattina alle 12 così postiamo subito la scheda ufficiale perchè alcune partite iniziano prestissimo!
.
.
.

BIRMINGHAM - WOLVES 1 2-1
ATL.BILBAO - XEREX 1 1-0
MALLORCA - VILLAREAL 1X 1-0
SARAGOZA - SIVIGLIA X2
ST.ETIENNE - MONACO X2
MARSIGLIA - VALENCIENNES GOL 5-1
SIENA - SAMP GOL 1-2
UDINESE - NAPOLI 1X / GOL 2-1
BOLOGNA - MILAN OVER / 2
INTER - CAGLIARI GOL
GENOA - CHIEVO 1 1-0
ATALANTA - BARI GOL
FIORENTINA - ROMA GOL / X
FRANCOFORTE - AACHEN X2 / UNDER 1-1
VENLO - VITESSE 1X 2-0
SORRENTO - LUMEZZANE GOL 1-1
MONZA - PERUGIA GOL 0-0
AREZZO - CREMONESE OVER 2-1
GIULIANOVA - PORTOGRUARO GOL 1-1
CAVESE - RIMINI 1 1-0
.
.
SCHEDA UFFICIALE
.
Moltiplicatore: 108x / 58x - Puntata: 4 euro - Vincita: 560euro / 300euro
(Moltiplicatore varia a seconda della giocata di Fiorentina - Roma)
.
ATL.BILBAO - XEREX 1 1-0
MALLORCA - VILLAREAL 1X 1-0
SARAGOZA - SIVIGLIA X2
SIENA - SAMPDORIA GOL 1-2
UDINESE - NAPOLI GOL 2-1
BOLOGNA - MILAN X2 0-0
INTER - CAGLIARI GOL 3-0
GENOA - CHIEVO 1X 1-0
ATALANTA - BARI GOL 1-0
FIORENTINA - ROMA X / GOL

8 commenti:

  1. bella idea io propongo arezzo over 1,5 poi aspettiamo li altri

    RispondiElimina
  2. siena samp 2 genoa chievo 1 bol milan 2 atalanta bari gol fiore roma gol JAck

    RispondiElimina
  3. io azzarderei l X di Fiorentina Roma seguendo il fatto ke numerose partite giocate di sera sono terminate con un pareggio

    RispondiElimina
  4. Scusate non avevo rete e non sono riuscito a postare la scheda ufficiale prima...però visti i pochi commenti, ho fatto un po da me seguendo giusto i consigli di anonimo, Jack e Roby!

    RispondiElimina
  5. è allucinante...Quelle partite che non ho selezionato, le avremmo prese tutte! :(

    RispondiElimina
  6. Jack bravissimo hai preso il 2 della Samp...colpa mia che non l'ho inserito nella scheda! Quota altissima!! :(

    RispondiElimina
  7. ammazza che schifo!!!...in generale

    RispondiElimina
  8. Ho perso x colpa della juve mannaggia Jack

    RispondiElimina